Cidade de Vassouras


1

Coleção Primavera/Verão - 2009 - Gelsomina - Siena - Itália



.......

n


150

150

domingo, 28 de outubro de 2007

Buon Giorno... Buona Domenica...

"In tuo piccolo quaderno
Volevo essere il tuo piccolo quaderno
Per stare piu vicino a te
Anche in Italia,
io voglio stare con te...
E in tuo ritorno , insieme al tuo corpo, vorrei stare..
A casa, allora si mi apre
Per studiare si spaventaria ...
Per vedere rivelato nello tuo picollo quaderno
La mia faccia, cercando, dicendo piano piano...
Amore mio in non posso più vivere lontando da te..."
.
Bacio grande... Dolce como mel...
Fatinha

Um comentário:

Anônimo disse...

Vc me faz sempre rir.
Eu quero de hoje em diante ser a sua agenda ou o seu diario,ta? Tenho certeza que vc tem. " è bello conoscere una dona interessante e bella come te per caso. Um bacio dolce alla mia farfalina,per iniziare bene la giornata".
Bacini .
TOM