Cidade de Vassouras


1

Coleção Primavera/Verão - 2009 - Gelsomina - Siena - Itália



.......

n


150

150

sábado, 2 de agosto de 2008

Ti voglio bene

.

Come il mare tu sei amore…
Grande, sconfinato, ribelle, dolce…
Nessuna paura nel tuo cuore di travolgere,
nessuna paura di custodirmi in te…
Il mio primo amore fu il mare, perchè già di te mi parlava…
Così simile e così diverso…
Le onde mi raccontavano la tua storia…
E stavo lì seduta ad ascoltare…Con la paura
di non incontrarti mai…
Ti voglio in questo mondo…
nelle cose brutte e in quelle belle,
ti voglio nel mio destino,
ti voglio nella mia vita, ti voglio
per tutte le stelle della notte,
ti voglio e non sai quanto…
In queste acque che mi portarono a te,
battezzo il nostro amore…
Che sia eterno…
Come la nascita di ogni marea…
.
Un bacio e un sorriso, a te.
Mi manche da morire.
Fatinha

Nenhum comentário: