Cidade de Vassouras


1

Coleção Primavera/Verão - 2009 - Gelsomina - Siena - Itália



.......

n


150

150

segunda-feira, 29 de outubro de 2007

Buon Giorno....



Improvvisamente il dolore
di asppetare è finito
E finalmente è arrivata l'amore
Ho sempre sognato che
Ma non credevano
Molto in me,
.
Ho visto il tempo passa
L'inverno arriva
Anche in questo momento
Tutti pianto scomparso
Uno è venuto fascino
Il mio amore
.
È
È più di So
È più di pensiero
E 'più del previsto, il bambino
.
È E 'qualcosa di così
È tutto a me
È come ho sognato, bambino
.
Sono felice ora
Noi non andare anche se non
No no no no -
Non ci sarà nemmeno
Non ci sarà nemmeno
Non ci sarà nemmeno
Non ci sarà nemmeno
I morirà di aspirazione
I morirà di aspirazione
I morirà di aspirazione
Sebbene non andare
Sebbene non andare
Sebbene non andare
I morirà di aspirazione
I morirà di aspirazione
Sebbene non andare
Noi non andare
I morirà di aspirazione
I morirà di aspirazione
(Tim Mia)
Desculpe se algumas palavras
estiverem erradas..
Não sabe minha luta para traduzir
esses textos...
Saudades...
Bacio grande... Dolce...
Fatinha

2 comentários:

Anônimo disse...

Linda!
Perdao. Fui realmente sem consciencia. Tomara que vc nao tenha colocado aquele comentario, por que estou envergonhado. Beijos!
Tom

Anônimo disse...

vc ja me perdoou???? coloca algo no Blog para eu saber se simmmm ou se naooooooo! beijos de BH.