Cidade de Vassouras


1

Coleção Primavera/Verão - 2009 - Gelsomina - Siena - Itália



.......

n


150

150

domingo, 12 de agosto de 2007

Lettera da figlio a padre...

Ero solo un bambino piccolo e fragile con un forte desiderio di vivere la vita e diventare grande come te.
Oggi sono grande ma non avrei voluto diventarlo perché non voglio vedere te invecchiare per niente.
Tutto quello che ho desiderato, ho avuto e tutto quello che ho avuto mi ha reso felice, e tu, diretta o indirettamente, sei anche responsabile di questo.
Anche se non ci sei stato in alcuni dei miei momenti più recenti di sconforto e dolore, non ho mai smesso di amarti!
Oltre a tutto quello che mi hai dato e fatto per me, ho desiderato solo più una cosa, caro papà, cioè un po' più di sforzo da parte tua per accettarmi ed amarmi per come sono e non per come vorresti che io fossi.
Il mio più grande desiderio è oggi quello di riaverti vicino e so che un giorno esaudirai anche questo mio desiderio, perché, bene o male, credo che sono ancora il tuo unico figlio, o mi sbaglio io?
Papà voglio che tu sappia che ancor ti amo con tutto me stesso, ogni attimo di più!
Ti apro la porta del mio cuore e ti chiedo di entrare nella mia vita e di aiutarmi ad esser almeno un pò come tu vuoi che sia.
Il tuo cucciolo di sempre e per sempre...

(Jean Paul Malfatti)
Desejo que seu domingo seja maravilhoso...
Gelsomina

Nenhum comentário: